Informazioni
Chiama il numero: 06.7913117
Siamo consapevoli dell'attenzione che riporrete in merito alla riservatezza dei vostri dati e, dal canto nostro, condividiamo pienamente questa preoccupazione. Alcuni nostri servizi vi richiedono dati confidenziali e personali - per esempio nome, cognome, indirizzo postale, indirizzo di posta elettronica e altri dati - che vengono inseriti in un database su computers (servers) di nostra proprietà ed installati presso i nostri uffici.
Questi dati possono servire unicamente per l'invio automatico di newsletter, informazioni o per accedere a servizi ai quali vi siete identificati volontariamente. Nessun nominativo presente nel nostro database è stato immesso senza l'approvazione dell'utente. Nel caso di un'iscrizione ai nostri formulari da parte di terze persone che utilizzano dati anagrafici non propri.
Tr.Ama sas declina qualsiasi tipo di responsabilità ed è in grado di attestare e comprovare da quale Internet Service Provider e da quale server è avvenuto l'inserimento dei dati. Il database, inoltre, è protetto con un sistema firewall installato sulla subnet della nostra rete e, oltre ad una funzione puramente protettiva, genera e memorizza ogni tentativo di intrusione non autorizzato in modo da permettere un'identificazione di provenienza (log file).
Per le attività di Tr.Ama sas relative al commercio elettronico, i dati rilevati per mezzo di autentificazione protetta SLL (regolare licenza Verisign) subiscono gli stessi flussi, controlli e protezioni di cui sopra. Anche in questo caso i dati non saranno utilizzati per altri scopi. Nei nostri formulari relativi a mailing list, concorsi e/o iscrizione a servizi, nel caso sia intenzionale l'uso dei vostri indirizzi e-mail per l'invio di informazioni di carattere commerciale, troverete evidenziata la possibilità di accettare o meno questo tipo di servizio. In questo caso saremo attenti di attenerci rigorosamente a quanto da voi richiesto.
Tr.Ama sas è impegnata a proteggere incondizionatamente la riservatezza delle informazioni personali. Le diverse tecnologie e procedure di protezione utilizzate sono finalizzate a proteggere le informazioni personali dall'accesso, l'utilizzo o la divulgazione non autorizzati. Ad esempio, le informazioni personali vengono memorizzate su sistemi di computer ad accesso limitato, collocati in strutture controllate. Inoltre, quando vengono trasmessi su Internet dati personali altamente riservati (come il numero di carta di credito), questi vengono protetti mediante crittografia, tramite ad esempio il protocollo SSL (Secure Sockets Layer).